sábado, 13 de fevereiro de 2010

Pequena pausa

Olá amigos,

O "Avadhuta" não acabou. Estamos de mudança definitiva para o sítio e temporariamente desconectados, desplugados e desligados do mundo exterior. Em breve voltaremos com várias outras histórias.

Obrigado.

2 comentários:

TEREZA FREIRE disse...

Voltem logo, amigos. Sentimos falta de seus textos!!!
Muita saudade!!!
beijos
Tereza

nbde disse...

In linea con le precedenti offerte di Laurent Ferrier, il calibro n. Il rolex imitazioni perfette swiss movimento 126.01 all'interno del pezzo scolastico del Calendario rolex imitazioni perfette annuale Galet “Edizione Ginevra” è sia finemente rifinito che tecnicamente impressionante. Sul orologi rolex replica lato decorativo, il movimento è ben decorato con Côtes de Genève, perlage, bordi smussati e viti lucidate a specchio. In termini di replica orologi rolex abilità tecnica, il calibro n. 126.01 offre un elenco completo di risultati, tra cui un bilancio inerziale variabile, un indicatore di orologi replica rolex riserva di carica di 80 ore, il cricchetto a scatto con lama a firma di Laurent Ferrier e la vera funzionalità del calendario annuale che richiede orologi replica contrassegno una regolazione solo una volta all'anno. Altrettanto impressionante è l'impostazione semplificata delle funzioni, con tutti i display orologi replica siti affidabili ad eccezione della ruota diurna regolabile tramite la corona, che viene spostata in avanti tramite il omega replica pulsante delle 10.

L'esclusività e la qualità costruttiva Panerai replica del pezzo scolastico del Calendario annuale Galet “Edizione Ginevra” richiede un Breitling replica cinturino altrettanto lussuoso da abbinare, e Laurent Ferrier offre un cinturino in IWC replica alligatore marrone caldo rivestito in Alcantara abbinato. Questo cinturino hublot replica è offerto con una scelta Audemars Piguet replica di fibbie o fibbie deployanti a farfalla.